Parco Gucun, Shanghai (Italiano)
Shanghai non si tratta solo di un centro finanziario e con gli sfolgoranti panorami della città.Gli spazi verdi nella città metropolitana sono più grandi di quanto molti si aspettino.
Occupando una superficie totale di 434 ettari,Il parco Gucun è il centro dell’ecologia verde di Shanghai e il più grande parco suburbano della città.
Il parco è composto principalmente da 7 giardini – Giardino esotico, Giardino Forestale per la grigliata, Giardino Forestale suburbana, Giardino Forestale per la passeggiata, Carnevale dei Bambini, Giardino Forestale sportivo e Giardino turistico botanico.
Ci sono eventi stagionali durante tutto l’anno—- Inverno (Boccioli di Prugna), Primavera (Boccioli di ciliegio), Estate (fiori di loto) e autunno (Osmanto). In particolare, Il Festivale del Fiore di Shanghai è il più grande evento mai tenuto nel parco Gucun ogni anno.
In alternativa, puoi visitare uno dei 7 parchi di Shanghai più vicini a te: il Parco Forestale(Ingresso: 15 yuan), Parco Forestale nazionale Fengxian Haiwan (80 yuan), Parco secolare Pudong (10 yuan), Parco Pudong Huaxia (gratuito), Parco Sportivo Minxing (gratuito), Parco Hongkou Luxun(gratuito) e Parco Yangpu (gratuito).
Parco Gucun
Indirizzo: 4788 Strada Hutai , distretto di Baoshan, Shanghai
Linea diretta di assistenza: 021-56045199, 021-36621019
Itinerario per trasporto pubblico: AUTOBUS 527 e 528
Metropolitana: linea 7 della metropolitana
Parcheggio: 5700 posti auto individuali
Booking.com