Hotels,  Italiano,  Languages,  Phuket,  Thailand

Hyatt Regency, Phuket (Italiano)

L’Hyatt Regency Phuket Resort ha aperto per la prima volta le sue porte ai turisti nel 2014, ed è rimasta ad essere la prima proprietà Hyatt stabilita sull’isola soleggiata. Da allora, ha continuato a affascinare i visitatori con il suo eccellente alloggio a 5 stelle, servizi di prima classe e una vista panoramica della splendida Kamala Beach.

Situato poco meno di 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket, i visitatori sono invitati a concedersi un’esperienza di una vita – l’opportunità di essere in giro in una lussuosa limousine dall’aeroporto, fino alla soglia del loro Resort.

Pareti bianche fresche, pavimenti che brillano come specchi e decorazioni di buon gusto. Comodi, soffici divani da non lasciarsi sfuggire il vasto mare aperto e lussureggiante, alto, alberi che ondeggiano dolcemente nella brezza tropicale. Queste sono solo alcune delle meravigliose attrazioni che vi accolgono presso la lobby.

Un’esplorazione della premessa rivelare il vero punto focale del Resort – un enorme, invitante piscina, fiancheggiata da ampie aree salotto dove è possibile sedersi, rilassarsi e lavorare sulla vostra abbronzatura – o guardare il sole sopra(oltre) l’orizzonte.

I servizi di buggy sono inoltre disponibili per la gente che vuole muoversi, senza ostacoli, intorno alla zona(area), gratis.

Il Resort vanta oltre 199 camere ben arredate, la maggior parte delle quali sono dotate di una vista fantastica e un sacco di aria fresca. Le camere sono disponibili in vari punti di prezzo e servizi, alcuni dei quali offrono un accesso privato alla vostra propria piscina!

Il nostro soggiorno presso il resort era, come previsto, incredibilmente confortevole. La camera da letto principale ci hanno dato era collegato ad un balcone massiccio addobbato con un tavolo da pranzo a 6 posti e persino un sofà. Una TV a schermo piatto da 40 pollici adornano la camera, completa di canali satellitari e via cavo.

Un piccolo minibar si trova all’angolo della stanza. Lì, una macchina Nespresso si trovava sulla parte superiore del contatore, e le varie capsule sono previste(fornite) per i suoi occupanti di godere la loro dose quotidiana di caffeina.

Ammettiamolo – il cibo fa o rompe una vacanza. Fortunatamente per noi, Hyatt offre oltre tre ristoranti in posizione, vale a dire il Pool House, Sunset Grill e il Pool Bar. Se siete affamati per le delizie tailandesi locali o avete una brama per i succulenti frutti di mare cotti, ci è sempre qualcosa per stuzzicare il vostro appetito mentre ci si crogiola nelle viste gloriose del mare adiacente.

Portale al paradiso

Hai bisogno di allungare un po’ le gambe? Sareste lieti di sapere che ci sono varie attività che si può prendere in entrambe le località, da un tiro di schioppo dal Resort.

Coccolatevi presso il Resort Nahm Spa, mentre i vostri terapisti portano via i dolori e i nodi del vostro corpo. Fate una passeggiata lungo Kamala Beach e sentire il bianco, sabbia incontaminata sotto i vostri piedi. Prenota un tour esotico a Patong ed impegnati nel rafting nell’acqua bianca(trasparente) o anche partecipare(prendere parte) ad un bagno di elefante.

Linea di fondo, c’è sempre qualcosa per tutti, e non c’è da meravigliarsi perché l’Hyatt recency Phuket Resort è un luogo ben ricercato di ritiro per la gente in tutto il mondo.

Booking.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *