Hotels,  Italiano,  Languages,  Phuket,  Thailand

Amari, Phuket (Italiano)

Sede di alcune delle spiagge più popolari della Thailandia, resort di lusso e mercati locali, la spiaggia di Patong è la destinazione ideale per una rilassante vacanza estiva. A soli 5 minuti di distanza in Tuk Tuk dalla spiaggia, si trova Amari Phuket, un lussuoso resort con vista mare. Il resort offre anche un servizio navetta gratuito tre volte al giorno per gli ospiti che desiderano sperimentare il viavai caotico della città.

Tutte le 380 camere hanno una splendida vista panoramica sul Mare delle Andamane.

Il resort è composto da due sezioni: quella originale sul lungomare ospita l’Ala Superiore e l’Ala Deluxe, mentre l’Ala Oceanica situata sul fianco della collina offre spazi abitativi aggiuntivi quali cucine e sale da pranzo.

Date le dimensioni considerevoli del resort, è disponibile per gli ospiti un servizio di trasporto interno tramite macchine elettriche.

Situato al limitare della spiaggia più popolare di Phuket, il resort offre numerose attività acquatiche alle quali gli ospiti possono partecipare.

Grazie alla grande varietà di pesci, lo snorkeling è una delle attività più in voga presso il molo. È inoltre presente all’interno del resort un centro subacqueo professionale che offre escursioni subacquee per ospiti di tutti i livelli. L’hotel offre inoltre un totale di tre piscine: una piscina a sfioro situata presso la club house e due piscine vicino alla spiaggia dove gli ospiti possono scegliere se oziare o fare il bagno.

Oltre alle attività acquatiche, gli ospiti possono giocare a tennis o provare le attrezzature della palestra.

Dai massaggi al corpo a quelli al viso, gli ospiti che preferiscono una vacanza rilassante possono invece optare per andare al centro termale situato alla fine della spiaggia privata del resort.

Gli ospiti potranno inoltre gustare cucina di alta classe da tutte le parti del mondo. La Gritta, conosciuta come il ristorante più romantico di Phuket, serve autentico cibo italiano su un lungomare mozzafiato. Una location perfetta per un appuntamento serale. Anche Rim Talay vanta una vasta selezione di piatti internazionali da scegliere dal menu à la carte e offre una fenomenale vista sul mare.

Gli ospiti possono inoltre sorseggiare un drink al bar della piscina, mentre gli ospiti del Club possono anche gustare i propri pasti presso il Clubhouse Lounge che serve bevande gratuite durante l’intera giornata e cocktail gratuiti dalle 17.30 alle 18.30.

Godetevi Phuket al massimo grazie agli ottimi servizi e alla posizione privilegiata di Amari Phuket.

Booking.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *